
Il 13 e il 14 giugno è tornato il Mercatino dell’usato con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dei bambini in difficoltà. Ogni volta che lo proponiamo, gli indumenti hanno una nuova vita grazie a chi ha scelto di fare acquisti in modo consapevole. E’ stato bello constatare che sta migliorando l’approccio delle giovani mamme nei confronti degli indumenti di seconda mano, avendo colto l’importanza di ridurre sprechi. L’impegno delle volontarie dell’Associazione Buone Mani e la disponibilità della location Dynamik Bike messa a disposizione dal dott. Nicola Castro che sentitamente ringraziamo, hanno determinato la buona riuscita dell’iniziativa. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di pannolini e pappe.
