
Per ogni bambino il gioco è molto importante. Tutti conosciamo il sorriso di un bambino quando riceve un giocattolo. E’ questa la motivazione che ha spinto l’Associazione Buone Mani Aps a realizzare il Mercatino dei giochi allestito presso il salone della Chiesa di S. Caterina. Peluches, bambole, giochi da tavolo e tanti altri giocattoli sono stati rinnovati, confezionati ed esposti per essere scelti e acquistati con un modico contributo. Tanti genitori, zii e nonni hanno visitato il mercatino nei tre giorni di inizio dicembre 2024 comprando un giocattolo per i figli, per i nipoti da regalare a Natale. Il ricavato di tale vendita è stato utilizzato per acquistare pannolini e pappe per i bambini che vivono in famiglie disagiate.
